LA STRUTTURA

Compilate il form per informaizoni

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Assistenza anziani autosufficienti in provincia di Pavia

La casa albergo per la terza età Villa Enrica è sorta dalla ristrutturazione di un edificio d'epoca del 1900, adattato in modo ottimale, in modo da poter garantire il ricovero di anziani e mettere a disposizione il massimo comfort possibile per l'assistenza anziani autosufficienti. .
La struttura, particolarmente curata in ogni dettaglio, offre spazi ampi e luminosi dove gli anziani ospiti possono sentirsi a proprio agio come se fossero in famiglia, ed è studiata appositamente per garantire la possibilità di spostamento agevole anche a coloro che hanno difficoltà o problemi motori di qualsiasi genere.
dei signori anziani che sorridono
La villa



La residenza per anziani Villa Enrica dispone di 16 accoglienti camere tutte dotate di una vasta gamma di comfort tra cui troverete: letti elettrici a tre sezioni e altezza variabile, servizi igienici indipendenti, telefono e televisore.
Anche nelle camere è presente assistenza per anziani autosufficienti e anche per coloro con particolari problematiche di salute o movimento, che viene garantita 24 ore su 24 dal personale infermieristico sempre presente presso la struttura.
A disposizione degli ospiti ci sono 8 camere doppie e 8 camere singole: per le tariffe e relativi dettagli contattate il servizio informazioni.
Il giardino



Fiore all'occhiello di questa struttura è senza alcun dubbio l'ampio giardino attrezzato, dove trascorrere ore serene, in tutta sicurezza.
A pochi passi dalla villa, inoltre, gli ospiti potranno passeggiare immersi nella 
un infermiere che tiene per mano una donna anziana su una sedia a rotelle
natura anche nel parco palustre, area di grande interesse naturalistico, e che consente a tutti gli ospiti di passare delle ore all'aria aperta immersi in un verde davvero particolare. Inoltre, in tali aree, vengono organizzati nella bella stagione attività ricreative di vario genere al fine di garantire compagnia agli ospiti e migliorare la loro aggregazione e integrazione.
Share by: