I SERVIZI

Compilate il form per informaizoni

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Casa di riposo per degenze riabilitative a Lungavilla

La Casa Albergo Villa Enrica è una casa per anziani dove gli ospiti hanno la possibilità di ritrovare il piacere delle piccole cose di ogni giorno con la tranquillità di non sentirsi mai abbandonati a se stessi.
La struttura è sempre in contatto con un centro di assistenza medica che in caso di necessità può intervenire in brevissimo tempo, la struttura inoltre offre servizi anche per degenze riabilitative post intervento o per il recupero da particolari problematiche di salute che riguardano la sfera di salute dell'anziano.
Le attività



Le giornate a Villa Enrica trascorrono in un clima di serenità e armonia, arricchite da tanti piccoli momenti di aggregazione tra gli ospiti e attività ricreative effettuate dal personale incaricato, che stimolano l'anziano e favoriscono l'integrazione e l'aggregazione dello stesso nella struttura. Si tratta di:
  • tornei di carte e altri giochi di vario genere;
  • passeggiate nel parco;
  • attività specifiche per anziani;
  • chiacchierate in sala relax e molto altro ancora.
una ragazza seduta vicino a una signora anziana che fa un puzzle
un signore e una signora anziana seduti al tavolo che si guardano e sorridono
Il ristorante



Direttamente all'interno della residenza per anziani gli ospiti troveranno un curatissimo servizio cucina in grado di offrire sia un menu fisso che piatti personalizzati a seconda delle esigenze di ognuno. I medici che 
seguono gli anziani presso la struttura, elaborano inoltre diete personalizzate in base alle varie problematiche di salute dell'anziano, in modo tale da garantirgli la miglior condizione salutare possibile.
L'atmosfera calda ed accogliente degli ambienti farà il resto facendo sentire gli ospiti a casa e garantendo una semplice e completa aggregazione degli ospiti sia fra di loro che verso la struttura.
Share by: